Racconti:

0
Racconti:
di G. S.


Torna INDEPENDENTS, lo spazio dedicato alle realtà artistiche e culturali sperimentali indipendenti, catalizzatrici di nuove tendenze, all’interno di ArtVerona, la fiera delle gallerie italiane di arte moderna e contemporanea.
Ideato da Fuoribiennale e curato da Cristiano Seganfreddo, INDEPENDENTS ha visto la partecipazione di oltre 40 realtà, da Archivio Bonotto a IUAV, da Fondazione Buziol a Interzona, da Fondazione March a Sottobosco, da C4 a Spazio XYZ a Viafarini. Quest’anno INDEPENDENTS si apre ad associazioni, fondazioni, collettivi, spazi no-profit  e blogger italiani impegnati in percorsi autonomi di ricerca e sperimentazione in ambito contemporaneo. 
E BCOME è tra questi.

Il 19, 20 e 21 Ottobre, dalle ore 10.30 alle 12.00, nel nuovo blogger corner, uno spazio dedicato ai talk e agli incontri, Bcome ospiterà i suoi Workshop.
L'artista Rebecca Agnes presenta un inedito workshop mentre Daniela d'Arielli ripropone Cahun, il making art project per la realizzazione di una pinhole pop-up camera, ideato per BcomeBlog e scaricabile qui.


E per chi non avesse ancora familiarizzato con Cahun, ecco cosa si può realizzare con questa originale camera stenopeica.










commenti

ci sono 0 commenti per questa news

Scrivi

I commenti offensivi verranno automaticamente rimossi
Il testo del tuo
commento
Nome / nickname
Indirizzo email
( non verrà pubblicato )
Il tuo sito